Regolamento abbonamenti del Laboratorio Teatrale di Cambiano A.P.S.

Gli abbonamenti non sono nominativi, dunque possono essere utilizzati anche da persone diverse rispetto all’acquirente. Nel caso di abbonamenti a tariffa agevolata come p.e. i ridotti la persona che lo utilizza dovrà avere diritto anch’essa all’agevolazione e questa deve essere dimostrata da documento.

Si ricorda che hanno diritto alle riduzioni le persone:

    1. L’abbonamento dà diritto a un solo ingresso a rappresentazione. Non è perciò utilizzabile per l’acquisto di biglietti per più persone a rappresentazione. Può essere utilizzato per acquistare i biglietti di più repliche di uno stesso spettacolo.
    2. L’abbonamento dà diritto agli ingressi per gli spettacoli inclusi nel cartellone ufficiale del Laboratorio Teatrale di Cambiano al Teatro Comunale. Si precisa che non è valido per i saggi della sezione didattica di LTC.
    3. Non sono previsti rimborsi nel caso in cui alla fine della stagione non fossero stati utilizzati tutti i biglietti disponibili nell’abbonamento.
    4. In caso di smarrimento è possibile ottenere un nuovo tesserino di abbonamento gratuitamente sul quale verranno contrassegnate le date degli spettacoli a cui si è già partecipato. A questo scopo si precisa che ciascun abbonamento ha un codice univoco e per tale codice esiste un record in un database che tiene traccia di ogni utilizzo. La richiesta di un nuovo abbonamento deve essere fatta dall’acquirente originario.
    5. Gli abbonamenti possono essere acquistati con i seguenti metodi di pagamento:
      • con Carta della Cultura e del Merito o Carta del docente;
      • contanti;
      • bonifico: IT94Y0608530220000000021014;
      • Satispay; QRCode Satispay Laboratorio Teatrale
      • carte bancarie su circuito Nexi o Sumup. Carte di pagamento
    6. Gli abbonamenti si posso acquistare presso:
      • il botteghino del Teatro Comunale di Cambiano durante le aperture;
      • la segreteria della scuola delle Arti performative in via IV Novembre nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00, venerdì dalle 18.45 alle 20.15, sabato dalle 14 alle 18.